SIAMO CHIUSI RINASCEREMO TRASFORMATI  in ecovillaggio una comunità basata  sulla sostenibilità ambientale.I principi di questo tipo di comunità, secondo l'ecologia e l'agronomia sono i seguenti:adesione volontaria dei partecipanti e condivisione dei principi fondanti;nuclei abitativi progettati per ridurre al minimo l'impatto ambientale;uso di energie rinnovabili;autosufficienza alimentare basata su permacultura o altre forme di agricoltura biologica.

FOUNDER FRANCESCO SALVO 3737374558

www.linkedin.com/in/francesco-salvo-b401b7

www.linkedin.com/in/francesco-salvo-b401b7

Un’Eden di tranquillità  situato sul lungomare a poca distanza dall'uscita Barcellona dell' autostrada Messina - Palermo circondato da decine di ettari di Giardini di limoni. Il Villaggio è collocato nel cuore delle principali mete turistiche siciliane: Taormina, Cefalù. Isole Eolie, Santuario Madonna Nera di Tindari. Al centro di un incantevole golfo, di fronte l’arcipelago delle Eolie che da Alicudi a Stromboli si ergono all'orizzonte come scogli dentro l'immenso mare.

Chilometri di  spiagge, che dal promontorio di Capo Milazzo arrivano fino alla baia di Tindari. Dal solstizio tutta l'estate è colorata da tramonti spettacolari in cui il sole si posa sulla superficie sempre cangiante del mare Tirreno.